Search
× Search

Clinica Pineta Grande: vincitrice del Premio Innovazione Ict in Sanità

In occasione del 10° Convegno Aiop Giovani, tenutosi a Roma lo scorso 30 maggio, la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno ha vinto il primo “Premio Innovazione Ict in Sanità”, per la categoria riservata esclusivamente agli ospedali privati accreditati aderenti all’Aiop.
A ritirare il premio Vincenzo e Beniamino Schiavone, padre e figlio, due generazioni di medici e imprenditori della sanità privata legati, oltre che dal grado di parentela e professione, anche dalla comune attenzione alle tecnologie ICT applicate al settore.




Contratto RSA - Accordo detassazione

20 maggio 2013

Accordo con le OO.SS. firmatarie del CCNL RSA Aiop riguardante le modalità di attuazione delle misure sperimentali per l’incremento della produttività del lavoro (detassazione), di cui al Dpcm 22/1/2013

First869870871872874876877878Last

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top