Search
× Search

Lo Study Tour in Italia degli imprenditori canadesi

5 ottobre 2013

Dal 27 settembre al 5 ottobre 2013 si è svolto in Italia lo study tour dei dirigenti e manager canadesi del settore sanitario, per conoscere di persona e studiare alcune eccellenze italiane nel campo della sanità. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla Camera di Commercio italiana dell'Ontario e al Canadian College Healtcare Leaders, istituto che punta alla preparazione dei dirigenti specializzati proprio attraverso il contatto diretto con i sistemi sanitari internazionali.


Presentato il IX Rapporto CEIS Sanità

Presentato a Roma, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, il IX Rapporto CEIS Sanità dell’Università di Tor Vergata, ora realizzato in partnership con il CREA (Consorzio Universitario per la Ricerca Economica Applicata in Sanità) e la Fondazione Economia di Tor Vergata.

AiopMagazine n° 9 - settembre 2013

Italia 2013: navigazione a vista

Gli italiani che sono andati in ferie – sempre meno – hanno lasciato un Paese con un Governo in carica, seppur nell’atipicità della sua coalizione, e una situazione economica ancora grave, ma con promesse di ripresa a fine 2013 provenienti da autorevoli istituzioni, come il Ministero dell’Economia e la Banca d’Italia.



First864865866867869871872873Last

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top