Search
× Search

Le novità sul lavoro della settimana

Jobs Act e contratti di solidarietà

Con un comunicato stampa del 26 settembre 2018 la Corte costituzionale dichiara illegittimo il criterio di determinazione dell’indennità di licenziamento introdotta dal D.Lgs. 23/2018 (Jobs Act), nella parte non modificata dal successivo Decreto legge n.87/2018, cosiddetto “Decreto dignità”.


Nuove ingresso in Aiop

Il Comitato esecutivo ha deliberato favorevolmente l'ingresso in Aiop, a partire dal 1° settembre 2018, del Centro Universo Salute “Opera Don Uva” di Potenza, con 356 posti letto - Aiop Basilicata.


Dichiarazioni

Barbara Cittadini: “La presenza in Italia di una rete di erogatori ospedalieri di diritto privato rappresenta un vantaggio rilevante per il Ssn”

Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop - Associazione Italiana Ospedalità Privata - in occasione della V edizione della Summer School “Governare il cambiamento”, ha così dichiarato: "In una situazione generale del Paese non facile, la sanità italiana, nella sua interezza, può legittimamente vantare significativi risultati"

First713714715716718720721722Last

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top