Search
× Search

Riduzione della mobilità passiva fuori regione. Assegnate risorse aggiuntive

Drg n. 82 - 8234

Con la delibera di Giunta del 21 dicembre scorso, n. 82-8234, la Regione Piemonte ha disposto l'assegnazione di risorse aggiuntive (circa 7 mln di euro) alle singole Asl per le annualità 2018-2019 vincolate per finalità di recupero della mobilità passiva, nell'ambito di un ristretto numero di Drg e a favore degli erogatori privati accreditati. Altre somme sono state altresì specificatamente assegnate alle Asl per il recupero della mobilità passiva nell'ambito dei Drg oncologici trattati da strutture private accreditate inserite nella rete oncologica regionale.


Quotidiano Sanità

AIOP: necessaria maggiore erogazione di prestazioni a livello regionale e risorse per rinnovare i contratti dei lavoratori che operano nella componente di diritto privato del SSN


2019 - La sicurezza informatica nelle strutture sanitarie

Privacy e cyber security

Dall’aggiornamento del GDPR alla direttiva NIS, le strategie di cyber security per gli operatori di servizi essenziali: i principali aspetti e le procedure di sicurezza, la conformità alle direttive, il fattore umano. Il seminario è rivolto alla dirigenza delle Case di cura private, ai responsabili dei servizi informatici e ai responsabili privacy. L’intento è quello di aggiornare i partecipanti sui contenuti delle direttiva NIS e sulle novità del GDPR, per orientare le strategie di sicurezza, attraverso la valutazione di tutti gli elementi che concorrono a prevenire il rischio informatico.



First675676677678680682683684Last

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top