Search
× Search

Il Dottor Perazzini relatore al Congresso SERTOT

“La patologia della femoro-rotulea, dall’infanzia alla chirurgia protesica – Le rotture tendinee dell’arto superiore”, questo è il titolo della 147° riunione S.E.R.T.O.T. (Società Emiliano-Romagnola-Triveneta di Ortopedia e Traumatologia) svoltasi venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (RN).
Presidente della riunione, il Dott. Lorenzo Ponziani, Direttore dell’Unità Complessa di Ortopedia, Traumatologia e Chirurgia della Mano dell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino.

Quando scommettere sull’efficienza paga

VAMPA, il sistema di diagnostica degli impianti elettrici che contribuisce all’affidabilità e alla sicurezza dell’azienda.

Repower fornisce energia elettrica, gas naturale ed energia dal cuore verde alle PMI italiane e da anni è leader di mercato in questo segmento in termini di customer satisfaction.

Web & marketing solutions in outsourcing

La tua visibilità è il tuo successo

Il mercato della sanità è profondamente cambiato e il suo dinamismo non permette alle strutture sanitarie private di operare come un tempo. Anche le distanze geografiche sono state abbattute e nessuna struttura può ritenersi esclusa da un costante aggiornamento.
Per continuare a essere competitivi è necessario dedicare tempo e risorse alla gestione del web marketing, punto strategico per una buona disintermediazione.

Ricette per la prescrizione di prestazioni ambulatoriali e di farmaci

Sentenza Tar Piemonte n. 751/2018

Il Tar Piemonte, con sentenza pubblicata il 22 maggio 2019, ha definitivamente annullato l'efficacia della delibera n. 40-7097 del 22-6-2018 che aveva previsto la possibilità - a partire dal 1-1-2019 e limitatamente ai pazienti residenti in Piemonte - per i medici operanti all'interno delle strutture sanitarie private accreditate, di emettere ricette per la prescrizione di prestazioni ambulatoriali, nonché farmaci a carico del SSN. Con provvedimento dello scorso ottobre, il medesimo Tribunale ne aveva già sospeso l'efficacia in via cautelare.

First635636637638640642643644Last

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top