La scorsa settimana, la Commissione Europea ha presentato il piano d’azione European Green Deal, finalizzato a rendere l’economia dell’Unione Europea sostenibile, e a trasformare le sfide ambientali e climatiche in opportunità, a vantaggio di tutte le aree di policy, rendendo così il processo di transizione inclusivo per tutti.
Ecco la nuova pubblicazione di Health First Europe
Nel mese di febbraio 2019, Health First Europe ha riunito un vasto numero di stakeholder del mondo della salute, con l’obiettivo di avviare un dibattito costruttivo tra le parti, funzionale a tracciare il profilo del “lavoratore del futuro” nel settore della salute.
9 gennaio 2020, ore 18:30, Area FICO Eataly World
Beecoms sta continuando ad investire, la realizzazione della piattaforma sta crescendo e migliorando a vista d’occhio. Grazie al lavoro che i nostri tecnici e professionisti stanno facendo, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere MyBestInvest, la piattaforma di crowdfunding attraverso la quale svolgeremo la nostra campagna di crowdfunding.
“Siamo in un momento decisivo, nel quale sono stati approvati provvedimenti finalizzati a salvaguardare le principali e più nobili caratteristiche del nostro SSN" ha precisato il Presidente nazionale
Roma, 18 dicembre 2019 - “Registriamo, con soddisfazione, che il Governo e le Regioni hanno lavorato, attivamente, in questi mesi per salvaguardare il nostro Ssn. Il Patto per la Salute, siglato quest’oggi in Conferenza delle Regioni e l’emendamento di modifica dell’art. 15 del DL 95/12, approvato ieri con il DL fiscale, rappresentano un importante presupposto per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del SSN, scaduto da dodici anni.” Cosi Barbara Cittadini, Presidente nazionale AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), commenta i provvedimenti approvati in questi giorni.
"L’interlocuzione avviata dal Ministro, con i sindacati, le Regioni e con noi imprenditori, è stato il primo passo di un percorso al quale AIOP ha aderito con convinzione e senso di responsabilità" ha precisato Barbara Cittadini
Roma, 16 dicembre 2019 – “Il Ministro Speranza e le Regioni sono stati interlocutori preziosi per raggiungere quanto prima l’obiettivo del rinnovo del CCNL del personale non medico della componente di diritto privato del Servizio Sanitario Nazionale”. Lo dichiara Barbara Cittadini, Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP).