COVID 19 - Bollettino COVID 19 - Bollettino Aggiornamento a giovedì 16 aprile 2020 giovedì 16 aprile 2020 Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato al 16/4/2020.
Schema di Accordo regionale con la Medicina Generale in merito alla problematica assistenziale del SARS-CoV2 Schema di Accordo regionale con la Medicina Generale in merito alla problematica assistenziale del SARS-CoV2 Delibera n.394 del 23 marzo 2020 giovedì 16 aprile 2020 La Regione Toscana con delibera n.394 del 23 marzo 2020, considerata l’epidemia da COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale, così come dichiarato dall’OMS il 30 gennaio 2020, ha approvato lo schema di Accordo regionale con la medicina generale, in merito alla problematica assistenziale del SARS-CoV2, come previsto dall’allegato A, parte integrante del presente provvedimento.
Il Consiglio generale di Confindustria designa Presidente Carlo Bonomi giovedì 16 aprile 2020 Il Consiglio Generale di Confindustria, del quale è componente, anche, il Presidente nazionale Aiop Barbara Cittadini, ha designato Presidente Carlo Bonomi con 123 preferenze. Hanno votato tutti i 183 aventi diritto.