Search
× Search

COPAG Spa e Medline International Italy partner nell’ospedalità privata

COPAG, Consorzio della Ospedalità Privata per gli Acquisti e le Gestioni e Medline hanno sottoscritto un accordo con l’obiettivo di offrire ai pazienti che accedono alle strutture ospedaliere private, soluzioni in grado di migliorare la degenza lungo tutto il percorso di cura attraverso l’utilizzo dei migliori medical devices in termini di qualità ed innovazione con un elevato rapporto costi-benefici.




2024 - Sistemi informatici in salute

Strategie e strumenti per la cybersecurity sanitaria

I cyberattacchi che colpiscono la sanità sono in costante crescita. La combinazione tra tipologia di dati trattati e rapporto con il paziente sempre più mediato dalla tecnologia rende infatti le strutture mediche, a oggi, uno degli obiettivi più appetibili dei criminali informatici. Per ospedali e cliniche diventa dunque essenziale adottare misure di protezione proattive per i propri sistemi, così da garantire la sicurezza dei pazienti, la continuità operativa, la protezione dei dati riservati e la conformità alle normative di settore. Grazie alla partecipazione di esperti di sicurezza informatica, il webinar organizzato congiuntamente da AIOP e Onit Sanità ha consentito di analizzare i fattori di rischio che riguardano la salute dei sistemi informatici sanitari, effettuando una diagnosi puntuale e precisa.


MAG CONSULTING

La consulenza è la nostra cura

MAG Consulting, la società del Gruppo MAG specializzata nell'ambito dei servizi di consulenza di Risk Management e supporto nella gestione dei sinistri, è orgogliosa di annunciare la sua partnership con l'Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP). Questa alleanza strategica mira a offrire soluzioni mirate e personalizzate alle oltre 500 strutture sanitarie, centri di riabilitazione, RSA e IRCCS in tutta Italia.


135678910Last

Cerca nelle news


Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top