Search
× Search
Camera. Approvata risoluzione in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva
398

Camera. Approvata risoluzione in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva

Mercoledì 10 aprile u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto l'esame congiunto di una serie di risoluzioni in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva. La Commissione ha approvato il testo unificato delle risoluzioni n.8-00052 con le riformulazioni proposte dal Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.

Mercoledì 10 aprile u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto l'esame congiunto delle risoluzioni nn. 7-00051, a prima firma Ricciardi (M5S), 7-00170, a prima firma Ciancitto (FdI) e 7-00181, a prima firma Girelli (PD), in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva.
 
In particolare, la Commissione ha approvato il testo unificato delle risoluzioni n.8-00052 con le riformulazioni proposte dal Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.
 
QUI il resoconto. 
Previous Article Senato. Presentata interrogazione in materia di mortalità infantile e divari territoriali nella qualità dei sistemi sanitari
Next Article Proposta di legge in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie

Cerca nelle news


Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top