Search

Dedalus
841

Dedalus

É il primo operatore nei sistemi informativi ospedalieri in Italia e uno dei maggiori player internazionali nell’ICT sanitario.

A partire dal 2007, il Gruppo Dedalus ha intrapreso un percorso di espansione grazie alla completa copertura funzionale di tutte le esigenze ICT di ogni sistema sanitario (non solo ospedaliero), pubblico o privato.
Oltre 65 acquisizioni, hanno consentito a Dedalus di concentrare prodotti e professionalità di livello internazionale, consolidando la propria presenza su diversi settori di mercato e paesi. Nel settore della sanità privata, Dedalus serve attualmente circa 300 strutture private, di varia dimensione e specializzazione: strutture per acuti, riabilitazione, lungodegenza e RSA.

L’offerta Dedalus copre tutte le esigenze di una organizzazione ospedaliera, sia per la gestione interna che per i rapporti col territorio. L’offerta comprende sia sistemi “in house”, cioè presso i clienti, che soluzioni in Cloud, prestate dai due data center di Dedalus, situati uno nel nord e l’altro nel sud Italia.
La strategia D-Four è la soluzione che Dedalus propone per affrontare i problemi dell'innovazione senza discontinuità e stress per professionisti e organizzazioni.
Dedalus ritiene che sia possibile innovare l'IT sanitario con un approccio progressivo e aperto, fornendo ai propri clienti la piena padronanza delle loro strategie di evoluzione.
La piattaforma D-Four consente di "innestare" nuove componenti che forniscono funzionalità aggiuntive alla soluzione Dedalus esistente, senza creare interruzioni della soluzione precedente che può continuare a funzionare in parallelo. In questo modo, i professionisti possono concentrarsi sul come utilizzare le funzionalità messe a disposizione dal nuovo componente nell’ambito del loro processo abituale.
Inserendo progressivamente più componenti in un certo lasso di tempo, l'intera soluzione sarà completamente innovata, evitando le interruzioni e le difficoltà legate al processo di sostituzione (migrazioni complesse, mancanza di dati, disagio dei professionisti, ...).

Sito internet www.dedalus.eu

 
   
   
   

 

Next Article Samsung

Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle convenzioni

NELLA RETE

Aiop Giovani

Uehp
European Union
of Private Hospitals

F.I.S.O.P.A.
Federazione Italiana;
Società Scientifiche
Ospedalità Privata Accreditata

CONTATTACI

Associazione Italiana Ospedalità Privata
Via Lucrezio Caro, 67
00193 Roma
Tel. 06 3215653
Fax 06 3215703
C.F. e P.IVA: 80202430585
     

Cookie PolicyPrivacyCopyright 2016 by AIOP - Powered By
Back To Top