Search
× Search
Accordo triennale con DAZN per i clienti business
1263

Accordo triennale con DAZN per i clienti business

Come accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM

Sky annuncia un accordo triennale con DAZN che permetterà a tutti i clienti business (hotel e ospedali) di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky, si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN. I clienti Sky Business, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea), oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar -, tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a cliccare sul link di seguito riportato https://www.sky.it/business/landing/offertabusiness.

 

Luca Marino - Sky Business Health Care Key Account
Cell. 335 6810655 |
Email: giuseppeluca.marino@skytv.it

Previous Article G20 Salute: Cittadini (Aiop) "Valorizzare partnership pubblico-privato"
Next Article Covid. Aiop: “Bene obbligo Green pass in Rsa, scelta personale”
Copyright 2023 by Aconet srl
Back To Top