Search
× Search
Pubblicato il 21° Rapporto Ospedali&Salute
248

Pubblicato il 21° Rapporto Ospedali&Salute

Il Rapporto annuale Ospedali & Salute – promosso dall’Aiop e realizzato dal Censis – rappresenta uno strumento di monitoraggio dell’efficacia e dell’efficienza del sistema ospedaliero italiano, in entrambe le sue componenti, di diritto pubblico e di diritto privato.

Mercoledì 27 marzo u.s., è stato presentato, presso Palazzo Wedekind, a Roma, il 21° Rapporto Ospedali&Salute, promosso dall’Aiop e realizzato dal Censis, che rappresenta uno strumento di monitoraggio dell’efficacia e dell’efficienza del sistema ospedaliero italiano, in entrambe le sue componenti, di diritto pubblico e di diritto privato.

Il Rapporto offre una valutazione del SSN ragionata e basata su analisi oggettive, che tengono conto sia dei dati ufficiali pubblicati dal Ministero della Salute e da Agenas sia dell’esperienza diretta dei pazienti, garantendo rigore metodologico e terzietà della valutazione.

Il fine è quello di offrire un’enciclopedia – sempre aggiornata - che raccolga tutte le conoscenze utili a sviluppare strategie di conservazione e recupero di una sanità davvero per tutti.

Il documento è disponibile QUI

Previous Article Reinventiamo il Servizio Sanitario - 21° Rapporto sull’attività ospedaliera in Italia
Next Article Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top