2311
Continua la campagna informativa regionale
"Ospedale sicuro - Proteggiamo la tua salute”
Dopo il video spot visibile sul sito web di Aiop Sicilia - www.aiopsicilia.it - da qualche giorno è partita, anche sui media, la Campagna “Aiop Sicilia Ospedale sicuro - Proteggiamo la tua salute”.
Lo spot è apparso sui principali quotidiani dell’isola, come il Giornale di Sicilia, la Gazzetta del sud, La Repubblica e La Sicilia, sia in versione cartacea che on line, e sul giornale on line Livesicilia. Il progetto prevede nei prossimi giorni anche degli spot su alcune TV regionali, mentre è stata già aperta la pagina Aiop Sicilia su Facebook.
L'iniziativa, che sta dando risconti soddisfacenti, è finalizzata a rassicurare i nostri pazienti sulla serietà e sicurezza delle nostre strutture nelle quali prestiamo particolare attenzione alle regole per la prevenzione dei contagi da Covid-19.
In questo momento emergenziale, così speciale e complesso per tutti, dove si registra ancora un certo timore a farsi curare per paura dei contagi, l’Aiop Sicilia ritiene fondamentale diffondere il messaggio positivo che si piò ricorrere alle cure erogate all’interno dei nostri ospedali ed ambulatori in sicurezza e che, quindi, chiunque decida di scegliere rifarsi curare nelle nostre strutture, può farlo senza indugi ed in tutta tranquillità, perché tutti noi osserviamo le regole a tutela della salute dei nostri pazienti.