4903
L’UEHP e l’EAASM organizzano un webinar sulla sicurezza dei pazienti
Niccolò de Arcayne, Relazioni istituzionali ed internazionali
Il prossimo 30 settembre, alle ore 14:00, si terrà l'evento online "Patient safety and the implementation of the Falsified Medicines Directive in the hospital environment – one year on", organizzato dall’UEHP.
L’evento in questione, organizzato in collaborazione con la European Alliance for Access to Safe Medicine (EAASM), era inizialmente programmato a marzo al Parlamento europeo, purtroppo però, a causa della pandemia da COVID-19, gli organizzatori hanno deciso inizialmente di posticiparlo, e successivamente di trasformarlo in un evento online.
Vi incoraggiamo a prendere parte all'evento e a condividere questo invito con i vostri colleghi che potrebbero essere interessati.
Al seguente link è possibile registrarsi e ottenere le credenziali di accesso al webinar: https://bit.ly/3hdmV6F, mentre ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito web dell’EAASM.