Search
× Search
2010

Covid. Cittadini (AIOP): “Solidarietà all’Ordine dei medici Roma: dai no vax protesta inurbana”

Così Barbara Cittadini, presidente di AIOP, l’Associazione Italiana Ospedalità Privata, in merito alla sospensione dell’assemblea dell'Omceo, dovuta alla protesta di un gruppo di medici no vax

Esprimo solidarietà al presidente dell’Ordine provinciale dei medici di Roma, Antonio Magi e all’intero Consiglio direttivo e condanno la protesta dei medici no vax, che hanno impedito il normale svolgimento dell’assemblea, costringendo polizia e carabinieri ad intervenire. Un gesto inurbano”.

Così Barbara Cittadini, presidente di AIOP, l’Associazione Italiana Ospedalità Privata, in merito alla sospensione dell’assemblea dell'Omceo, l’Ordine provinciale dei medici di Roma dei chirurghi e odontoiatri, dovuta alla protesta di un gruppo di medici no vax.

Resta assolutamente prioritario – aggiunge Cittadini – garantire il diritto alla salute della comunità, attraverso un comune senso di responsabilità e un impegno condiviso. Bisogna affrontare con coscienziosità l’attuale situazione di emergenza pandemica e non devono mai venire meno il confronto civile e il rispetto per la vita. Il Covid-19 si combatte con il vaccino e con i risultati che la scienza, ogni giorno, ci offre grazie al lavoro encomiabile dei ricercatori e degli operatori della sanità” conclude il presidente di AIOP.

 

Previous Article Informaiop 427
Next Article Alessandro Giardino: "Lavoriamo con Aiop per rappresentare la parte scientifica dell'Ospedalità Privata"
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top