Search
× Search
Smart working nella Pubblica Amministrazione

Smart working nella Pubblica Amministrazione

Dal 15 ottobre si torna in presenza

In considerazione del fatto che l’estensione della certificazione verde Covid-19 anche ai lavoratori del settore pubblico incrementa l’efficacia delle misure di contrasto al fenomeno epidemiologico già adottate dalle Amministrazioni pubbliche e che occorre sostenere cittadini e imprese nelle attività connesse allo sviluppo delle attività produttive e all’attuazione del PNRR e che, a tale scopo, occorre consentire alle Amministrazioni pubbliche di operare al massimo delle proprie capacità, con il Dpcm del 23 settembre 2021 è stato decretato che a decorrere dal 15 ottobre 2021 le modalità di svolgimento della prestazione lavorativa nelle amministrazioni è quella svolta in presenza.

Pertanto, tutte le amministrazioni dovranno assicurare il rispetto delle misure sanitarie di contenimento del rischio di contagio da Covid-19.

In allegato il provvedimento.

Previous Article La Cassa integrazione prevale sulla malattia, ma il comporto decorre ugualmente
Next Article Le novità sul lavoro
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top