Search
× Search
2022 - Conservazione documenti informatici #2: a che punto siamo a 6 mesi dalla piena operatività delle linee guida AgID
2372

2022 - Conservazione documenti informatici #2: a che punto siamo a 6 mesi dalla piena operatività delle linee guida AgID

il tema

L’incontro ha illustrato gli adempimenti contrattuali, organizzativi e tecnologici che derivano dalla normativa, con particolare riferimento alle Linee guida che, ormai sono in vigore da 6 mesi.
L’intervento del nostro relatore non si è òlimitato ad una descrizione meramente didattica della normativa nell’ottica sopra descritta in quanto, attraverso una demo, ha illustrato come è possibile mettere in pratica quanto descritto.

La registrazione e le slide del webinar sarà visibile effettuando la LOGIN al sito

Relatore

avv. Alessandro Mastromatteo
Studio Legale Tributario Santacroce & Partners

Socio dello Studio Legale Tributario Santacroce & Partners, avvocato tributarista. Ha frequentato il VII Master Tributario de Il Sole 24 Ore. È esperto in processi di dematerializzazione aziendali, fatturazione elettronica, conservazione elettronica dei documenti, redditi di lavoro dipendente, previdenza complementare e aiuti alle imprese. Membro del Forum nazionale Fatturazione elettronica e e-procurement. Membro delle Commissioni ISO/TC 307 Blockchain and distributed ledger technologies - WG 03 "Smart contracts and their applications"; CEN/CLC/JTC 19 - Blockchain and Distributed Ledger Technologies; UNINFO UNI/CT 532 "Blockchain e tecnologie per la gestione distribuita dei registri elettronici (distributed ledger)». Collabora con quotidiani e riviste specializzate. Partecipa come relatore a convegni e corsi di formazione organizzati da Unioni Industriali, Ordini Professionali e Centri di formazione.

Previous Article Informaiop 452
Next Article Health & Hospitals in Italy
Comments are only visible to subscribers.
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top