2349
Corso teorico-pratico in chirurgia robotica
Enrico M. Andreoli
É on line il “Corso teorico e pratico in Chirurgia Robotica” sotto la direzione scientifica del chirurgo ortopedico Piergiuseppe Perazzini, Responsabile dell’Unità Funzionale di Ortopedia e Traumatologia della Clinica San Francesco di Verona.
Il dottor Perazzini rappresenta il pioniere europeo e al di fuori degli USA della chirurgia protesica robotica, avendola introdotta per primo nel territorio continentale per quanto riguarda la monocompartimentale di ginocchio (2011) e totale di anca (2012) ed in Italia per la totale di ginocchio (2017).
Si tratta di un corso di formazione ECM (Educazione continua in Medicina) dedicato a: Medici di Medicina Generale (Medici di base), Medicina fisica e riabilitativa, Medicina dello sport, Chirurgia generale, Ortopedia e traumatologia, Fisioterapia, Infermieri, Tecnici ortopedici.
Il corso si compone di tre moduli ognuno dei quali rilascerà 3 crediti formativi ECM e sarà attivo per 12 mesi da maggio 2020 a maggio 2021 disponibile sulla piattaforma: www.h2ofad.it
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa scrivendo a congress@h2osrl.org