Search
× Search
2020 - Le novità del nuovo CCNL del personale dipendente non medico
6842

2020 - Le novità del nuovo CCNL del personale dipendente non medico

Scuola di Formazione 23 e 29 ottobre 2020


il tema

La Scuola, i cui lavori saranno coordinati daFrancesca Gardini, dell’Ufficio giuridicosanitario, sarà aperta, il 23 ottobre, dal Presidente nazionale, Barbara Cittadini, che illustrerà la collocazione del CCNL nel nuovo scenario del SSN, tra situazione emergenziale e rifinanziamento del sistema. Guerrino Nicchio, capo-delegazione Aiop, aprirà i lavori del 2° modulo, giovedì 29 ottobre..


Scarica il programma in pdf

Materiali del corso (richiede login)

REGISTRAZIONE VIDEO DEL SEMINARIO (richiede login)


I relatori

image

Consulente legale nazionale del Servizio Lavoro dell'AIOP, Associazione datoriale di categoria delle strutture sanitarie private. Componente della Delegazione datoriale per il rinnovo dei CCNL della Sanità Privata. Consulente di strutture sanitarie e socio assistenziali ubicate sul territorio nazionale.

Sonia Gallozzi - Avvocato

Consulente Giuslavorista Sede Aiop

image

Presidente Regionale Lazio in AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Responsabile Nazionale del Centro Studi sempre di AIDP. Già Direttore Corporate  Risorse Umane e Personale del Gruppo Mondoconvenienza. Oggi HR Director come temporary manager. Si occupa di  Formazione in tutta l’area del diritto del lavoro ed in particolare per l’amministrazione del personale. È Commissario Certificatore per la Certificazione  della Professione Hr per Rina-AIDP.  Consulente del Lavoro. Pubblicista ha al suo attivo libri, ebook, articoli e video.  È Coordinatore scientifico per l’area lavoro della rivista Consulenza edita da Buffetti editore. Professore a contratto presso l’università Niccolò Cusano di Roma.

David Trotti -  

Consulente del lavoro Sede Aiop

 

Previous Article È indispensabile efficientare l’offerta dei tamponi
Next Article COVID 19 - Ordinanza di prevenzione e gestione dell’epidemia
Comments are only visible to subscribers.
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top