Search
× Search
Accordo di collaborazione per la diffusione della normazione tecnica
1535

Accordo di collaborazione per la diffusione della normazione tecnica

Confindustria ha rinnovato anche per il 2019 con l’Ente Italiano di Normazione UNI la convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle aziende aderenti al sistema Confindustria (vedi allegato).

Nel riconoscere il ruolo svolto dalla normazione tecnica volontaria a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, Confindustria e UNI hanno voluto confermare anche per quest'anno la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, ad un prezzo molto conveniente.

Infatti, grazie a tale convenzione, UNI garantisce alle aziende aderenti al sistema Confindustria la possibilità di acquisire la licenza d'uso delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:
- aziende con meno di 50 dipendenti - Euro 200,00 (oltre IVA)
- aziende con oltre 50 dipendenti - Euro 300,00 (oltre IVA).

Quest'anno, inoltre, è prevista una ulteriore novità, ovvero un pacchetto dedicato unicamente alla consultazione della raccolta delle norme UNI citate nel D.Lgs. 50/2016 "Codice Appalti".

Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto di norme è consentita al prezzo agevolato di € 50,00 (oltre IVA).
Questo pacchetto , inoltre, garantisce anche la possibilità dell'acquisto di tali norme al prezzo speciale di €15,00 cadauna (oltre IVA).

L'Organizzazione confederata deve poi esaminare le richieste pervenute dalle singole aziende interessate e trasmetterle ad UNI, compilando il modello di richiesta di attivazione (all.2 alla Convenzione)

La durata dell'abbonamento è stabilita in numero 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.

Per maggiori informazioni, consultare il sito di UNI, oppure rivolgersi al Settore Vendite UNI (Call center: 02 70024200; E-mail: vendite@uni.com , o agli uffici dell’Area Politiche Industriali di Confindustria.

Documents to download

Cerca nelle news

Copyright 2021 by Aconet srl
Back To Top