Così il prof. Gabriele Pelissero, Presidente Nazionale di AIOP, durante l’audizione tenutasi martedì 16 settembre in Commissione Industria al Senato.
Giovedì 11 settembre, il Ministero della Salute ha comunicato che nell’ambito dell’Action Plan e della Programmazione delle attività 2024-2025 del Prevention Hub è stato pubblicato un Avviso pubblico per selezionare delle proposte progettuali presentate da enti esterni.
Mercoledì 10 settembre, presso l'Aula del Senato, è stato presentato il Ddl di iniziativa governativa in materia di Delega al Governo per la determinazione dei livelli essenziali delle prestazioni (A.S. 1623).
Commentiamo il messaggio INPS n.2450/2025 sul tema del congedo di paternità obbligatorio e genitore intenzionale.
Dosaggio preciso, zero sprechi e massima efficienza per ogni reparto.