Search
× Search
Completata la squadra di governo. Congratulazioni al nuovo Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato
686

Completata la squadra di governo. Congratulazioni al nuovo Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato

Nominati 31 Sottosegretari e 8 Viceministri

Nel corso del Consiglio dei Ministri di lunedì 31 ottobre sono stati nominati 31 sottosegretari e 8 Viceministri. Il nuovo sottosegretario alla Salute è l' Onorevole Marcello Gemmato,  al quale Aiop, attraverso la Presidente nazionale Barbara Cittadini, ha rivolto le più vive congratulazioni, che ha affermato: "Una nomina prestigiosa e importante, perché la sanità rappresenta un pilastro del nostro welfare ed un diritto costituzionalmente garantito, da tutelare e promuovere con determinazione e unità di intenti. 
Siamo certi che Gemmato, grazie alla sua indubbia esperienza e competenza, saprà valorizzare tutte le componenti del SSN , con grande senso di responsabilità e visione di sistema, in un momento di drammatica crisi economica e sociale. Aiop, quale rappresentante della componente di diritto privato del Servizio Sanitario Nazionale, è pronta a lavorare in piena sinergia con il Ministero, con le sue 574 strutture, presenti in modo capillare sull'intero territorio nazionale, e l'impegno quotidiano dei suoi professionisti".

I sottosegretari nella giornata di mercoledì 2 novembre hanno giurato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri nelle mani del Presidente Giorgia Meloni

 

 

In allegato tutti i nomi dei sottosegretari nominati

A questo LINK la Rassegna Stampa completa

Previous Article EXELLENCE & KREA
Next Article Nel Dl Aiuti Ter risorse per sanità gravemente insufficienti. Rischio sospensione prestazioni e cure

Documents to download

Cerca nelle news

Copyright 2023 by Aconet srl
Back To Top