Search
× Search
Al tradizionale Trofeo di Golf AIOP ha trionfato la solidarietà!
433

Al tradizionale Trofeo di Golf AIOP ha trionfato la solidarietà!

La competizione, a scopo benefico, è stata disputata presso il Golf Club di Bologna in occasione della 59ª Assemblea Nazionale AIOP

In occasione della 59ª Assemblea Nazionale si è svolto al Golf Club Bologna il tradizionale Trofeo AIOP di golf, giunto ormai alla sua XXII edizione.

Presenti giocatori Aiop provenienti da varie Regioni, che hanno dato vita ad una competizione riuscita in pieno, in un campo prestigioso, difficile e molto interessante.

La gara, che aveva anche l’obbiettivo di sostenere un progetto a favore dell’Associazione di solidarietà e volontariato “Samudra insieme APS” impegnata nel settore socio sanitario nel campo delle cerebrolesioni acquisite, è stata affrontata da tutti con spirito molto bello, serenità, aggregazione e amicizia.

Vincitori tutti, ma in particolare in 1ª categoria ha prevalso Luciano Benni della Casa di cura Villa Baruzziana di Bologna con 35 punti netti stb., in 2^ categoria Luca Trambaiolo della Casa di cura Villa Maria di Rimini con 36 punti netti stb., ma il vincitore assoluto del Trofeo, con il migliore risultato lordo sul campo di 28 punti, è stato Renato Cerioli degli Istituti Clinici Zucchi di Monza del Gruppo San Donato.

Grazie ad Aiop Nazionale per l’impegno importante e ad Aiop Emilia Romagna che, con gli organizzatori Antonio Frova e Vittorio Morello, hanno saputo dare una nota morale e significativa alla simpatica manifestazione che ha unito il gioco e il divertimento ad un importante impegno sociale.

Previous Article L' Innovazione è al centro della Fiera del Credito 2022 il 14 e 15 giugno a Milano
Next Article Barbara Cittadini, presidente AIOP: "Ampliare le tutele decurtando le tariffe delle prestazioni è una scelta di riduzione della spesa, non di salute pubblica"

Cerca nelle news

Copyright 2022 by Aconet srl
Back To Top