Search
× Search
MICS 2022
697

MICS 2022

The Minimally Invasive & Catheter Solutions

Ricerca, innovazione e approccio interdisciplinare: questi i pilastri del MICS, che quest'anno si terrà in Puglia, nella splendida cornice del Castello Carlo V di Lecce il 16 e il 17 giugno 2022.

Un evento scientifico di grande importanza, fortemente voluto dal Dr. Giuseppe Speziale, presidente del MICS 2022 e Coordinatore nazionale della Cardiochirurgia di GVM Care & Research, Vice Presidente GVM Care & Research e Presidente Mitral Academy.

Un congresso di due giorni dedicato alla chirurgia mini invasiva della valvola mitrale, in particolare, ai recenti aspetti della chirurgia della fibrillazione atriale, della valvola tricuspide e mitrale minimamente e ultra-mini-invasiva e con tecniche robotiche e alle procedure relative alla valvola mitrale meno convenzionali di cateterismo cardiaco.

Il congresso è rivolto a numerose figure professionali, tra cui cardiochirurghi, cardiologi interventisti e non, anestesisti e perfusionisti con un interesse specifico per la chirurgia mininvasiva della valvola mitrale, dalla diagnosi di base al trattamento avanzato.

LUOGO: Aula Magna Castello Carlo V Viale XXV Luglio, 32 73100 Lecce (LE)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: in presenza presso il Castello Carlo V (Lecce), oppure on line sulla piattaforma fad.gvmcampus.it

ISCRIZIONE: L’iscrizione è gratuita e si effettua accendendo al sito: https://mics.mitralacademy.it/it-IT/Mics2022

Qui il sito con il programma scaricabile.

Previous Article Convegno Nazionale Aiop: “Per ricostruire il Servizio Sanitario Nazionale è necessario superare le logiche dei tetti di spesa e investire in sanità”
Next Article Informaiop 448

Cerca nelle news

Copyright 2022 by Aconet srl
Back To Top