Search
× Search
DDL Concorrenza, approvato in via definitiva dal Senato
886

DDL Concorrenza, approvato in via definitiva dal Senato

Giovedì 12 dicembre u.s. l'aula del Senato ha dato il via libera definitivo al ddl Concorrenza con 77 voti favorevoli e 40 contrari. Il testo prevede all'articolo 36 la sospensione dell’efficacia delle disposizioni in materia di accreditamento e di accordi contrattuali per l’erogazione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie per conto e a carico del Ssn.

Giovedì 12 dicembre u.s. con 77 voti favorevoli e 40 contrari, l'Aula del Senato ha approvato in via definitiva il Disegno di legge annuale per il mercato e la concorrenza 2023 (A.S. 1318). Si ricorda che il testo prevede all'articolo 36 la sospensione dell’efficacia delle disposizioni in materia di accreditamento e di accordi contrattuali con il Servizio sanitario nazionale. Il provvedimento, già licenziato dalla Cameraora, dovrà essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Testo in allegato.

Previous Article Inaugurato il nuovo Ospedale di Comunità LIMBIATE, situato nel complesso delle RSA Attanasio e RSA Limbiate: un importante passo avanti per la salute e il benessere della comunità lombarda
Next Article Ricoveri ospedalieri: MinSal pubblica Short Report

Documents to download

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top