Search
× Search
Afea presenta tutte le novità di H2O Cartella Clinica a Exposanità 2024
1143

Afea presenta tutte le novità di H2O Cartella Clinica a Exposanità 2024

In programma un ricco calendario di eventi ad ingresso gratuito.

Afea ha ufficialmente presentato al mercato tutte le novità di H2O Cartella Clinica, la soluzione software che supporta tutto il percorso clinico del paziente (Diagnosi, Terapia, Assistenza) promuovendo la collaborazione tra professionisti sanitari per un’elevata qualità delle cure.

Tra le principali novità sviluppate: il modulo per la gestione documentale, la nuova Cartella ambulatoriale, la Cartella Anestesiologica, le nuove schede cliniche per setting realizzate con tecnologia Dynamic Document di H2O e l’area equipe per la collaborazione, anche a distanza, tra medici.

Non solo ricerca e sviluppo interno.

Afea, infatti, ha scelto di rispondere alle necessità delle aziende sanitarie ampliando ulteriormente la copertura funzionale dal proprio Ecosistema H2O attraverso l’integrazione di alcune delle migliori soluzioni software presenti sul mercato e sviluppate da aziende partner. Ne sono un esempio: ZEEROmed VIEW, una soluzione di Universal Viewer per la gestione avanzata dell’imaging sviluppata da O3 Enterprise; Digital Antimicrobial Risk Management (DARM), la piattaforma per il monitoraggio del rischio infettivo e dell’antibiotico resistenza sviluppata da Nomos e tutte le soluzioni di firma digitale e conservazione sostitutiva sviluppate da Confirmo per rendere totalmente digitali i processi clinici supportati con H2O Cartella Clinica.

Come approfondire tutte le novità di H2O Cartella Clinica

Exposanità (dal 17 al 19 aprile 2024) sarà l’occasione per approfondire tutti i nuovi sviluppi dell’Ecosistema H2O attraverso giornate di demo dedicate e il confronto con gli esperti di processo.

In occasione della fiera, infatti, Afea ha preparato un calendario ricco di appuntamenti che culminerà in un evento corale tutto dedicato ad H2O Cartella Clinica.

Giovedì 18 aprile alle ore 10.30 in Sala Preludio - Blocco B (1° piano) - Centro Servizi, illustreremo i nuovi moduli con Alessandro Scassini, Amministratore Delegato di Afea, che introdurrà l'evento, e Fabrizio Dionigi, Clinical Product Manager di Afea, che entrerà nel merito delle nuove funzionalità.

A seguire interverranno Marco Cappellini, Amministratore Delegato di Confirmo, e Stefano Fait, Vice Presidente e Direttore Commerciale di O3 Enterprise, che presenteranno le soluzioni di firma digitale e Universal Viewer integrate con H2O Cartella Clinica.

Il pomeriggio, invece, all'interno del nostro stand (Padiglione 31 – Blocco A5 – Stand Zucchetti) organizzeremo delle sessioni demo di approfondimento sulle funzionalità presentate durante il convegno.

Non solo H2O Cartella Clinica

Inoltre, in occasione di Exposanità abbiamo organizzato anche altri eventi per raccontare gli sviluppi che hanno interessato il nostro Ecosistema H2O.

Presenteremo, infatti, l’integrazione con le soluzioni H2O di ADT di ENT - ENcoding Tutor, il software web sviluppato dal nostro partner Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) per la corretta codifica di Diagnosi e Procedure nella fase di compilazione della SDO. Infine, parleremo anche di soluzioni IoT per la Sanità presentando LOR.hi, la gamma di soluzioni sviluppate da Pneus e pensate per governare i livelli di rischio presenti nei processi di cura e assistenza.

L’evento dedicato ad H2O Cartella Clinica, così come tutti gli altri eventi, è gratuito ma a numero chiuso: è necessario, quindi, registrarsi per riservare il proprio posto.

Clicca qui per accedere al programma completo e iscriverti agli eventi.

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Grilli – Social Media Manager Afea
marco.grilli@afea.eu
C. +39 351 7991672

Previous Article Michele Nicchio nuovo Presidente AIOP Lombardia: “Sanità privata componente dell'eccellenza lombarda"
Next Article Barbara Cittadini eletta Presidente di AIOP Sicilia

Cerca nelle news


Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top