11409
Le buone pratiche per l'umanizzazione delle cure in sanità
XIII edizione del bando di concorso organizzato da Cittadinanzattiva
Cittadinanzattiva ha pubblicato il bando di concorso per la XIII edizione del Premio nazionale "Buone Pratiche per L’Umanizzazione delle cure in sanità".
Fino al 12 febbraio prossimo, le organizzazioni sanitarie pubbliche e private, ospedaliere, territoriali e socio sanitarie potranno candidare i progetti, le attività o quelle esperienze che abbiano avuto un’applicazione concreta nel 2017 o che siano in corso d’opera.
Con il premio, Cittadinanzattiva intende accogliere, ma anche premiare e diffondere attività progettuali ed esperienze pratiche in tema di umanizzazione delle cure. Il Bando prevede inoltre un focus specifico che per questa edizione riguarderà la lotta al fumo di tabacco e la promozione di stili di vita salutari.
Al link di Cittadinanzattiva http://bit.ly/2n9FlMs tutte le informazioni, le modalità di partecipazione e la possibilità di scaricare il bando.
Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a Giulia Mannella che risponde all’indirizzo e-mail g.mannella@cittadinanzattiva.it