Search
× Search
Dario Beretta riconfermato alla presidenza regionale
4428

Dario Beretta riconfermato alla presidenza regionale

Barbarano di Salò, 30 maggio 2018

Dario Beretta è stato riconfermato alla presidenza di Aiop Lombardia per il triennio 2018-2021. L’elezione si è tenuta mercoledì 30 maggio a Barbarano di Salò all’interno dell’Assemblea di Aiop Lombardia.
In questo particolare momento dobbiamo affrontare molte sfide importanti per il presente e il futuro dei cittadini e del nostro sistema sanitario”, ha affermato Beretta. “Dobbiamo confrontarci attivamente con l’applicazione della riforma sociosanitaria regionale e offrire risposte concrete ai pazienti cronici e fragili per la gestione della loro presa in carico. Allo stesso modo, siamo chiamati a difendere, in un contesto di revisione dei budget, la qualità dei servizi sanitari offerti dalla nostra regione, insieme a quella libertà di scelta e di accesso che ci caratterizza e che negli anni ha costituito un valore non solo per i cittadini lombardi, ma per tutti i pazienti che qui hanno trovato una risposta efficace ai loro bisogni di salute.

La squadra della Presidenza è stata completata nominando Gabriele Pelissero, Presidente Emerito con incarico ai rapporti nazionali e internazionali, e Michéle Quarenghi e Guerrino Nicchio in qualità di Vice Presidenti.
Previous Article Enrico Tommaso Cucchiani presidente dell’Ospedale San Raffaele
Next Article Confronto nazionale sul software

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top