Search
× Search
Accordo di collaborazione con lo IEO
5751

Accordo di collaborazione con lo IEO

Il Presidente della Casa di Cura Villa Elena di Cagliari, Andrea Pirastu, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con lo IEO (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano.
I medici dello IEO effettueranno più accessi mensili presso la Casa di Cura per effettuare l’attività ambulatoriale riservata ai pazienti che intendono rivolgersi allo IEO e ai pazienti già operati allo IEO che devono effettuare le visite di controllo.
Si tratta di una iniziativa che viene incontro ai cittadini Sardi che, nella fase pre operatoria e post operatoria, non dovranno più affrontare i costi e i disagi per recarsi a Milano.

I medici che attualmente si stanno recando a Cagliari sono i seguenti:
1) dott. Mattia Intra (Chirurgia Senologica)
2) dott. Andrea Manconi (Chirurgia Plastica Ricostruttiva)
3) dott.ssa Elisabetta Pennacchioli (Chirurgia del Melanoma e Tumori rari).
Previous Article Il Presidente nazionale promuove il primo incontro tra i Presidenti delle Sedi Aiop non strutturate
Next Article Informaiop 272

Cerca nelle news


Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top