Search

Protocollo tra l'Università e la struttura
1061

Protocollo tra l'Università e la struttura

La Casa di Cura Nuova Villa Claudia ha concentrato le proprie energie in progetti di miglioramento strutturale, tecnologico ed organizzativo, mediante l’impiego di risorse economiche e professionali, raggiungendo così uno standard assistenziale e scientifico-culturale di alto standing. In questo processo di miglioramento continuo della qualità, è stato concluso un rapporto di collaborazione ed integrazione con alcune Cattedre dell’Università di Roma Tor Vergata.

La Casa di Cura, infatti, è stata inserita nella rete formativa della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Generale, potendo garantire il possesso dei requisiti relativi agli organici, ai volumi e alla qualità dell’attività assistenziale, agli spazi e alle apparecchiature, necessari ad assicurare agli specializzandi il profilo specialistico, il percorso didattico e gli obiettivi formativi.

Tale collaborazione è stata sancita con atto formale “Protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e la Casa di Cura Nuova Villa Claudia” per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale”.
 

Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle news

NELLA RETE

Aiop Giovani

Uehp
European Union
of Private Hospitals

F.I.S.O.P.A.
Federazione Italiana;
Società Scientifiche
Ospedalità Privata Accreditata

CONTATTACI

Associazione Italiana Ospedalità Privata
Via Lucrezio Caro, 67
00193 Roma
Tel. 06 3215653
Fax 06 3215703
C.F. e P.IVA: 80202430585
     

Cookie PolicyPrivacyCopyright 2016 by AIOP - Powered By
Back To Top