Search

In primo piano

Il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, ha avuto un primo incontro al Ministero della Salute

Primo positivo incontro, al Ministero della salute, del Presidente nazionale, Barbara Cittadini, insieme al professor Gabriele Pelissero, nel corso del quale sono stati affrontati alcuni temi di assoluta attualità e priorità per il comparto. Le parti hanno condiviso l'individuazione di un percorso per la soluzione delle problematiche affrontate. Si è, difatti, convenuto che verrà fissata, nei primi giorni di settembre, una riunione operativa per approfondire i temi di maggiore rilievo. Nel corso del confronto il Presidente nazionale ha avuto modo di rappresentare la potenzialità dell'Associazione Italiana Ospedalità Privata, che riunisce, al suo interno, imprenditori con una visione di sistema, che le consente di essere una componente del SSN che garantisce un'offerta sanitaria adeguata ai bisogni reali degli italiani che, nel tempo, sono profondamente mutati.

Nazionale

I nuovi partner per il 2017-2018
Fabiana
/ Categorie: Nazionale

I nuovi partner per il 2017-2018

Nuove offerte commerciali e vantaggi economici

Tra i protagonisti della 53ª Assemblea generale ci sono stati anche 19 sponsor, di cui ben 15 presenti con stand espositivi, selezionati accuratamente, che hanno arricchito di idee e sollecitazioni le nostre giornate. Questi Sponsor sono: Accord Healthcare, Aconet, Cesma, Cir Food, Consulcesi, Coopservice, Copag, Dedalus, European Brokers, Farmacia fiduciaria, Firotek, Geas Sanità, Metrologia Melicchio, Ricoh Italia, Samsung, Sogesi, Sys-dat Sanità, Stampa, Acof e Studio Eris.

Le convenzioni sottoscritte per l’anno in corso saranno poi inserite nella specifica sezione del sito internet dell’Aiop http://www.aiop.it/Convenzioni.aspx , ma intanto alleghiamo una scheda descrittiva delle varie attività con i relativi referenti.
Print
2821 Rate this article:
4.0
rubricaPARTNERSHIP

Downloads

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

Regionale

AIOP PIEMONTE

Semplificazione dell'accesso alle prestazioni specialistiche ambulatoriali e farmaceutiche

Con la delibera n. 40-7097 del 22 giugno 2018 la Regione Piemonte ha abilitato, a far data dal 1 gennaio 2019, i medici delle strutture sanitarie private accreditate e a contratto con il SSN ad effettuare le prescrizioni di prestazioni di specialistica ambulatoriale e farmaceutica, a favore dei soli residenti in Piemonte.

dalle Associate

CASA DI CURA NUOVA VILLA CLAUDIA

Protocollo tra l'Università e la struttura

La Casa di Cura Nuova Villa Claudia ha concentrato le proprie energie in progetti di miglioramento strutturale, tecnologico ed organizzativo, mediante l’impiego di risorse economiche e professionali, raggiungendo così uno standard assistenziale e scientifico-culturale di alto standing. In questo processo di miglioramento continuo della qualità, è stato concluso un rapporto di collaborazione ed integrazione con alcune Cattedre dell’Università di Roma Tor Vergata.
CLINICA SAN FRANCESCO DI VERONA

European Mako User Group Meeting

Amsterdam, 26-27 giugno 2018

Gli scorsi 26 e 27 giugno 2018 si è svolto ad Amsterdam (Olanda) il 2° European Mako User Group Meeting Stryker, riservato agli utilizzatori della metodica robotica Mako.
Durante la prima giornata - all’interno della sessione “European Surgeon User Feedback” - il dottor Piergiuseppe Perazzini, Responsabile dell’Unità Funzionale di Ortopedia e Traumatologia della Clinica San Francesco di Verona ed unico italiano invitato ad esporre la propria esperienza (la più corposa fra gli utilizzatori extra territorio americano), ha presentato la sua attività chirurgica robotica iniziata nel 2011 con la monocompartimentale di ginocchio, proseguita nel 2012 con la totale di anca robot-assistita e nel 2017 con la totale di ginocchio.
RSS

NELLA RETE

Aiop Giovani

Uehp
European Union
of Private Hospitals

F.I.S.O.P.A.
Federazione Italiana;
Società Scientifiche
Ospedalità Privata Accreditata

CONTATTACI

Associazione Italiana Ospedalità Privata
Via Lucrezio Caro, 67
00193 Roma
Tel. 06 3215653
Fax 06 3215703
C.F. e P.IVA: 80202430585
     

Cookie PolicyPrivacyCopyright 2016 by AIOP - Powered By
Back To Top