Search

In primo piano

Nazionale

I nuovi partner per il 2017-2018
Fabiana
/ Categorie: Nazionale

I nuovi partner per il 2017-2018

Nuove offerte commerciali e vantaggi economici

Tra i protagonisti della 53ª Assemblea generale ci sono stati anche 19 sponsor, di cui ben 15 presenti con stand espositivi, selezionati accuratamente, che hanno arricchito di idee e sollecitazioni le nostre giornate. Questi Sponsor sono: Accord Healthcare, Aconet, Cesma, Cir Food, Consulcesi, Coopservice, Copag, Dedalus, European Brokers, Farmacia fiduciaria, Firotek, Geas Sanità, Metrologia Melicchio, Ricoh Italia, Samsung, Sogesi, Sys-dat Sanità, Stampa, Acof e Studio Eris.

Le convenzioni sottoscritte per l’anno in corso saranno poi inserite nella specifica sezione del sito internet dell’Aiop http://www.aiop.it/Convenzioni.aspx , ma intanto alleghiamo una scheda descrittiva delle varie attività con i relativi referenti.
Print
802 Rate this article:
4.0
rubricaPARTNERSHIP

Downloads

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

Regionale

AIOP LAZIO

Esperienza imprenditoriale unita alla sanità per il bene di tutta la collettività

Intervista al Presidente regionale, Jessica Faroni, su Specchio Economico

Lo scorso giugno 2015 Jessica Faroni, direttore generale del Gruppo INI, è stata riconfermata all'unanimità alla presidenza di Aiop Lazio per il triennio 2015 -2018. Si tratta del terzo mandato esecutivo per la Faroni, ed è stata rieletta durante l'Assemblea dell'associazione italiana ospedalità privata del Lazio. L'Aiop Lazio, che rappresenta 120 case di cura distribuite su tutto il territorio regionale con oltre 11 mila posti letto, con 18 mila professionisti, tra medici, terapisti, infermieri, personale addetto all'assistenza, educatori ed assistenti sociali, contribuisce, sviluppa e coordina iniziative volte al potenziamento e alla valorizzazione della funzionalità sanitaria e sociale svolta dall'ospedalità privata nell'universo sistema sanitario regionale e nazionale. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», si specializza con lode in Neurologia con tesi sperimentale «Trials riabilitativi in pazienti affetti da Sclerosi Multipla in forma remittente e progressiva»; in questa intervista chiarisce il «labile dualismo» che c'è fra sanità pubblica e sanità privata accreditata o per meglio dire non pubblica. Il Servizio Sanitario Nazionale è unico, la differenza è solo la proprietà.
AIOP SARDEGNA

Sulla nuova rete ospedaliera sarda

Le riflessioni di Andrea Pirastu, Presidente della Sede regionale

Tre anni fa la Giunta Regionale della Sardegna ha iniziato ad impostare la nuova rete ospedaliera (Delibera Giunta Regionale del 26.6.2014, del 28.7.2015 e del 2.2.2016). L’ultima (e attuale) organizzazione della rete risale al 1985. Infatti le varie proposte di riordino predisposte negli anni da vari governi regionali non sono mai approdate al vaglio del Consiglio Regionale e al massimo sono state esaminate dalla Commissione Sanità del Consiglio per essere poi “sepolte”.
AIOP PIEMONTE

Nuove regole di finanziamento per l'acquisto di prestazioni sanitarie

Dgr n. 73-5504 del 3 agosto 2017

La Giunta regionale del Piemonte, con la delibera n. 73-5504 del 3 agosto 2017, ha dettato le nuove regole di finanziamento per l'acquisto di prestazioni sanitarie di ricovero e di specialistica ambulatoriale rese dagli erogatori privati accreditati per il triennio 2017-2019.
AIOP PROVINCIA DI BOLOGNA

Presentazione del 6° Bilancio Sociale Aggregato

Presidente Averardo Orta: “Costiamo poco, produciamo molto e molto bene"

Numerosi partecipanti, tra medici, operatori sanitari, autorità civili e militari erano presenti lunedì scorso 11 settembre alla presentazione del Bilancio Sociale Aggregato. Il documento, giunto ormai alla sesta edizione è stato illustrato nella Sala Biagi di Confindustria Emilia assieme ai principali dati delle strutture sanitarie bolognesi relativi a: identità del comparto, sostenibilità sociale, economica e ambientale.

dalle Associate

Nuovo ingresso in AIOP

RSA Nuova Villa Maria Luisa, Terni

Il Comitato esecutivo ha deliberato, a partire dal 1° settembre, l'ingresso in AIOP della RSA Nuova Villa Maria Luisa di Terni con p.l. 20 Rsa.
Nuova Villa Maria Luisa è una casa di cura o residenza protetta nata per ospitare anziani, autosufficienti e non, con il riguardo e la premura che ogni persona d’età avanzata, ha diritto di ricevere. Questa accogliente casa di riposo, convenzionata con la ASL, si trova a Terni ed è gestita da personale professionalmente qualificato.

Nuovi ingressi in AIOP

Casa di cura Policlinico Città di Quartu Kinetika Sardegna; Casa di cura Sant'Elena Kinetika Sardegna e Casa di cura San Salvatore Kinetika Sardegna

Il Comitato esecutivo ha deliberato, a partire dal 1° settembre, l'ingresso in AIOP della:
- Casa di cura Policlinico Città di Quartu Kinetika Sardegna - Quartu S.Elena Cagliari con p.l. 40 polichirurgica
- Casa di cura Sant'Elena Kinetika Sardegna - Quartu S.Elena Cagliari con p.l. 99 polispecialistica
- Casa di cura San Salvatore Kinetika Sardegna - Cagliari con p.l. 84 lungodegenza e riabilitazione
- RSA Nuova Villa Maria Luisa srl - Terni con p.l. 20 Rsa
CASA DI CURA MONTALLEGRO

Progetto ITACA ONLUS

Genova, mercoledì 11 ottobre 2017 ore 19:00

A Genova, il prossimo 11 ottobre alle ore 19:00, presso il Circolo Artistico Tunnel di Via Garaibaldi, si svolgerà un evento di raccolta fondi in favore della Fondazione Progetto ITACA ONLUS, che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della salute mentale e alle loro famiglie.
La serata prevede la presentazione in anteprima della prima mostra monografica di opere di Domenico Piola allestita a Palazzo Lomellino.
Il ricavato andrà al finanziamento del progetto genovese "CLUB ITACA" teso al reinserimento di coloro che sono "stabili" nella società e nel mondo del lavoro.
RSS

NELLA RETE

Aiop Giovani

Uehp
European Union
of Private Hospitals

F.I.S.O.P.A.
Federazione Italiana;
Società Scientifiche
Ospedalità Privata Accreditata

CONTATTACI

Associazione Italiana Ospedalità Privata
Via Lucrezio Caro, 67
00193 Roma
Tel. 06 3215653
Fax 06 3215703
C.F. e P.IVA: 80202430585
     

Cookie PolicyPrivacyCopyright 2016 by AIOP - Powered By
Back To Top