Search

Criteri di appropriatezza per la riabilitazione
4437

Criteri di appropriatezza per la riabilitazione

Il contributo di AIOP

Lo scorso 13 novembre, il Ministero della Salute ha convocato Associazioni di categoria e Società Scientifiche per la presentazione dello schema di decreto sui criteri di appropriatezza delle prestazioni di riabilitazione ospedaliera. Si tratta ancora di una bozza di lavoro, il cui giudizio della Sede nazionale è di pericolosa insufficienza, sulla quale sono iniziate le riflessioni di miglioramento.
Per Aiop sono intervenuti il Presidente dell'Aiop Lazio, Jessica Faroni e Angelo Cassoni, Responsabile dell'Ufficio studi e statistiche, che hanno immediatamente coinvolto i membri della Commissione nazionale Aiop per la riabilitazione.

Faroni, Presidente della Commissione Aiop, assieme a Sergio Crispino e Dario Beretta, entrambi coordinatori, hanno quindi prodotto una prima nota di osservazioni a firma del Presidente nazionale Gabriele Pelissero, inviata al Ministero il 19 novembre.
Il 23 novembre è stata quindi convocata l’intera Commissione Aiop che ha integrato le prime osservazioni con un ulteriore contributo.


Allegati:
- schema di decreto
- osservazioni Aiop 19/11/2017

- lettera Aiop 23/11/2017

Downloads

Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle news

NELLA RETE

Aiop Giovani

Uehp
European Union
of Private Hospitals

F.I.S.O.P.A.
Federazione Italiana;
Società Scientifiche
Ospedalità Privata Accreditata

CONTATTACI

Associazione Italiana Ospedalità Privata
Via Lucrezio Caro, 67
00193 Roma
Tel. 06 3215653
Fax 06 3215703
C.F. e P.IVA: 80202430585
     

Cookie PolicyPrivacyCopyright 2016 by AIOP - Powered By
Back To Top