Search
× Search

Proposta di legge in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie

Venerdì 12 aprile u.s., presso l'Aula della Camera, è stata assegnata in sede referente alla Commissione Giustizia la Proposta di legge in materia di Modifica dell'articolo 590-sexies del codice penale e altre disposizioni in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie.


Camera. Approvata risoluzione in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva

Mercoledì 10 aprile u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto l'esame congiunto di una serie di risoluzioni in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva. La Commissione ha approvato il testo unificato delle risoluzioni n.8-00052 con le riformulazioni proposte dal Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.


Senato. Presentata interrogazione in materia di mortalità infantile e divari territoriali nella qualità dei sistemi sanitari

Martedì 9 aprile u.s., presso l'aula del Senato, è stata presentata l'interrogazione a risposta in Commissione Sanità e Lavoro n.3-01059, a prima firma Zampa (PD), indirizzata al Ministro della Salute, in materia di mortalità infantile e divari territoriali nella qualità dei sistemi sanitari.



1345678910Last

Cerca nelle news


Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top