Search
× Search

Reinventiamo il Servizio Sanitario - 21° Rapporto sull’attività ospedaliera in Italia

Roma, Palazzo Wedekind, 27 marzo 2024

Verso una Sanità per censo? Liste d’attesa, ricorso alla sanità a pagamento, nomadismo sanitario: come si sta trasformando il nostro Servizio sanitario nazionale e qual è l’effetto erosivo sulla coesione sociale? Il Rapporto annuale Ospedali & Salute – promosso dall’Aiop e realizzato dal Censis – rappresenta uno strumento di monitoraggio dell’efficacia e dell’efficienza del sistema ospedaliero italiano, in entrambe le sue componenti, di diritto pubblico e di diritto privato.


Ospedali & Salute

21° Rapporto annuale Aiop/Ermeneia

Il Rapporto “Ospedali & Salute” ha raggiunto la sua ventunesima edizione, offrendo un presidio annuale di monitoraggio e valutazione dell’efficacia e dell’efficienza del sistema ospedaliero italiano, riconoscibile per la sua natura mista, espressa in una componente di diritto pubblico e in una componente di diritto privato.




Michele Nicchio nuovo Presidente AIOP Lombardia: “Sanità privata componente dell'eccellenza lombarda"

Michele Nicchio, 42 anni, amministratore e direttore operativo del Gruppo Mantova Salus, eletto come nuovo presidente di Aiop Lombardia, l’associazione che rappresenta 106 strutture della sanità privata accreditata operanti in Lombardia, parte integrante del Sistema sanitario regionale.


1345678910Last

Cerca nelle news


Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top